A margine della vittoria nel match di ritorno contro la Dinamo Lab Banco di Sardegna (UnipolSai vincente 69-57), parola a Coach Daniele Riva e Capitan Jacopo Geninazzi per il commento post partita.
“Sono stati due giorni più difficili di quanto mi aspettassi - ha commentato coach Daniele Riva -. I ragazzi hanno giocato, purtroppo è mancata un po’ di continuità a causa del lungo stop, questo è l’unico rammarico. Rimettere in campo tutte le situazioni non è facile, soprattutto con due partite in due giorni e non eravamo più abituati. Complimenti a tutti i giocatori, andiamo avanti così”.
“Arrivavamo da un periodo piuttosto complicato - ha aggiunto capitan Jacopo Geninazzi -, sia per le positività al virus emerse e sia perché siamo stati fermi tanto. La Dinamo Lab è una squadra con ottimi elementi e ben organizzata, sapevamo che non sarebbe stata facile. Abbiamo fatto il nostro, ritrovando il ritmo partita e cercando di ritrovare il feeling in campo che avevamo lasciato indietro in questi giorni. Siamo contentissimi, è soltanto un primo passo e dobbiamo riprendere da dove abbiamo finito oggi”.