Quattro date da segnare, nuove opportunità da cogliere al volo. Briantea84 apre le porte ai giovani - dai 6 anni in su - con disabilità fisica o intellettiva relazionale per provare gratuitamente lo sport paralimpico: basket in carrozzina, calcio, nuoto, pallacanestro in piedi e atletica. L’iniziativa è realizzata grazia a CI.ERRE Ufficio con il patrocinio del Comune di Cantù - Assessorato allo Sport -, del Comune di Meda e del Comune di Lentate sul Seveso.
“Abbiamo tanta voglia di accogliere nuovi bambini e ragazzi per fare sport insieme e in sicurezza - ha commentato Gianantonio Tomaselli, neo presidente di Briantea84 -. L’emergenza Covid, tra le sue conseguenze, ha allontanato molti ragazzi dalla pratica sportiva. Riuscire a invertire questa tendenza negativa sarà il nostro impegno prioritario. Mettiamo a loro servizio la professionalità dei nostri tecnici e volontari, con l’opportunità di conoscere altri giovani per condividere un’esperienza di crescita attraverso lo sport”.
COME PRENOTARSI - Prenota la prova gratuita scrivendo a [email protected] o chiamando al numero 031/731680 da lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.30-16.30). Puoi scegliere di provare anche più di uno sport.
LE DATE E LE SEDI DEGLI OPEN DAYS:
15 ottobre, nuoto: Piscina comunale di Cantù (via Giovanni XXIII, 12 - Cantù, Co)
22 ottobre, calcio: Campo Sportivo di Cimnago (via Marconi, 19 - Cimnago, Mb)
8 novembre, pallacanestro in piedi-atletica: (Palestra Liceo E. Fermi di Cantù in via Papa Giovanni XXIII, 11 / Pista di atletica di Cantù in via Papa Giovanni XXIII, 11)
12 novembre, basket in carrozzina: (PalaMeda in via Udine 1/A - Meda, Mb)