In attesa di scendere sul parquet e debuttare nella nuova stagione (appuntamento a sabato 12 ottobre, ore 17 al PalaMeda per la sfida contro Reggio Calabria) è tempo di presentare la squadra che lavora dentro e fuori dal campo a stretto contatto con il roster della Unipol Briantea84 Cantù.
Nell’organigramma di un club di basket in carrozzina è di fondamentale importanza la figura del meccanico che anche in questa stagione sarà rappresentata da Sandro Rossanese, stabilmente nello staff dal 2015, e da Giovanni Deonette, alla sua seconda annata in biancoblù.

Riconfermati per il quinto anno consecutivo Edoardo Lionetti (massofisioterapista e osteopata) e Luca Emanuelli (preparatore atletico); Sofia Maffeis, osteopata D.O., continuerà la sua esperienza iniziata lo scorso anno. 

Gabriella Tagliabue sarà addetta agli arbitri, ruolo che ricopre dalla stagione 2018-19. Alessandro Vezzoli confermato nel ruolo di accompagnatore della squadra, dopo essersi avvicinato al club come fotografo, dando la sua disponibilità a sostegno delle trasferte canturine. 


Completano l’organigramma Silvia Galimberti (General Manager) e Piero Oldani (Dirigente accompagnatore), con coach Josef Jaglowski al suo terzo anno sulla panchina dei biancoblù. Per la settima stagione consecutiva il ruolo di ufficio stampa sarà coperto da Simone Rabuffetti. Anche per questa stagione i giocatori potranno contare sulla collaborazione del dottor Federico Casamassima, medico dello sport e attualmente nello staff della Pallacanestro Cantù.