La Unipol Briantea84 Cantù comunica la fine del rapporto di collaborazione con Anton Fikov. L’atleta bulgaro classe 2003, punti 3.5, ha chiuso la sua esperienza in Brianza dopo un anno in cui ha conquistato lo Scudetto e la Supercoppa Italiana. 

“Quando ho iniziato a giocare in questo club, temevo che non sarei riuscito a mostrare tutto il mio potenziale come giocatore - ha commentato Anton Fikov -. Poi ho avuto la conferma che questa è una grande squadra non solo composta da professionisti, ma anche da persone dall’enorme spessore umano. Tutti mi hanno accolto con calore e ciascun componente della squadra è stato sempre presente per me. Abbiamo trascorso molti bei momenti insieme e ancora oggi chiedo loro consigli. Sono felice che abbiamo vinto il campionato italiano e la Supercoppa Italiana, ma sono ancora più felice di aver incontrato amici su cui potrò contare per il futuro. Non mi sento di dire addio, perché sono sicuro che un giorno le nostre strade si incroceranno nuovamente: tornerò molto più forte. Grazie a tutti”.

Il club ringrazia Anton Fikov per la stagione vissuta insieme e augura il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva.