A margine della vittoria in Sardegna contro la Dinamo Lab Sassari (64-65 il finale dopo un overtime), spazio alle dichiarazioni in casa Unipol Briantea84 Cantù. 

Coach Gomez: "Questa è stata davvero una grande vittoria, contro una squadra forte come la Dinamo che ad oggi non aveva ancora perso. Abbiamo conquistato due punti in una gara dalle mille emozioni, ma abbiamo fatto una cosa importante: non ci siamo mai disuniti e questo, alla fine, ha fatto la differenza. Ora dobbiamo continuare a svolgere il lavoro che stiamo facendo, migliorando passo dopo passo perché abbiamo sicuramente degli aspetti da sistemare".

Adolfo Berdun: "Sono contento che siamo stati capaci a vincere una partita così difficile e nel campo del club che più si è attrezzato questa stagione. La mia soddisfazione più grande è che per i nostri meriti siamo ancora una volta nella final four di Coppa Italia".

Simone De Maggi: "Questa è una vittoria molto importante per noi, abbiamo finito l’anno con una sconfitta. Con la pausa non abbiamo potuto mettere in campo la frustrazione che avevamo, abbiamo dovuto aspettare. Sono contento della reazione che abbiamo avuto quando le cose non andavano bene, ma abbiamo giocato contro una grande squadra e abbiamo seguito il piano partita. Siamo contenti di aver vinto: ora si deve tornare a lavorare come abbiamo sempre fatto per migliorare insieme".

Filippo Carossino: "Sassari è una squadra molto forte che ha fatto un grande mercato e che sicuramente vorrà vincere questo campionato. Abbiamo fatto una buona partita e l’abbiamo vinta".

Sabri Bedzeti: "Sicuramente sono molto contento della mia prestazione personale, ma con una Dinamo così decisa a vincere e che ci ha dato filo da torcere in certi quarti i complimenti vanno alla squadra. Con queste partite intense non abbiamo mai perso la fiducia e lo sguardo all'obiettivo. Sto vivendo tranquillamente l'esperienza fin qui in Briantea84, mi trovo a mio agio in questo gruppo".