Celebrare la storia, affrontando nuove sfide insieme, sempre. Su questo concetto nasce la nuova campagna di comunicazione 2022-23 della UnipolSai Briantea84 Cantù. Ecco “Forever Together”, il claim che accompagnerà il cammino sportivo dei Campioni d’Italia in carica.

La voglia di scendere in campo con la consapevolezza dell’essere un gruppo, dando sempre il meglio di sé. La UnipolSai ripartirà da qui, ereditando il motto “One Team, One Passion” dell’ultima stagione che ha portato al triplo successo italiano con lo Scudetto 2022, la Coppa Italia 2022 che hanno fatto seguito alla Supercoppa Italiana vinta in avvio di annata (novembre 2021). Ora sguardo al futuro, con le stesse consapevolezze di sempre.

PRENOTAZIONE POSTI - La società Briantea84, sull’onda del successo della passata stagione, predisporrà un servizio di prenotazione obbligatoria e gratuita dei biglietti per accedere al PalaMeda in occasione delle partite casalinghe, grazie all’ausilio della piattaforma Eventbrite che sarà raggiungibile nei prossimi giorni direttamente dal sito web della società (www.briantea84.it). Briantea84 diffonderà attraverso i propri canali di comunicazione ufficiali (sito web e social) tutte le indicazioni necessarie per poter procedere con la prenotazione dei posti della prima partita casalinga (sabato 29 ottobre alle ore 20.30 contro i Giovani e Tenaci di Roma). Per i gruppi superiori a 15 persone (scuole, oratori, società sportive), invece, bisognerà inviare una e-mail a [email protected] e attendere una risposta con le relative linee guida. Infine, verranno fornite anche le informazioni utili ai soggetti media (giornalisti e fotografi) circa la possibilità di assistere dal vivo all’evento sportivo nella tribuna stampa “Daniele Redaelli”.

STREAMING PARTITE - Come nelle passate stagioni, le partite casalinghe della UnipolSai Briantea84 Cantù saranno comunque visibili in streaming sul canale YouTube di Briantea84. I dettagli per poter seguire a distanza l’emozione delle sfide di capitan Jacopo Geninazzi e compagni saranno diffusi nella settimana antecedente al primo match in programma al PalaMeda (29 ottobre).

Forever together.
Una squadra, un unico cuore.
Essere gruppo, dando il meglio di sé.
Per provare a fare qualcosa mai fatto prima.
Celebrando la storia.
Vivendo nuove sfide.

Insieme. Sempre.

#ForeveTogether