A margine della vittoria della UnipolSai Briantea84 Cantù sul campo di Crich Pdm Treviso (77-37), spazio alle dichiarazioni.
Coach Jaglowski: "Prendiamo sul serio tutte le partite, non ci sono eccezioni e ogni giocatore ha fatto il suo lavoro. Certo, siamo stati superiori e quindi è stato anche facile ottenere certi risultati, con i giovani messi nella condizione di poter disputare una gara tranquilla. Abbiamo fatto un altro passo avanti, ora testa alla prossima sfida".
Alessandro Sbuelz: “Sono contento di come sia stata gestita la partita, tutto fa crescere. La gara non è mai come l’allenamento e spero di poter dimostrare che posso dare il mio contributo. Non abbiamo mai avuto momenti di difficoltà, siamo sempre stati sopra di tanto grazie al lavoro di tutti quanti. Questo dimostra che siamo una squadra completa, che le rotazioni sono buone e che possiamo dare cambio a chi gioca da titolare che come tutti ha bisogno di riposo. Questa è la caratteristica principale di un team di grande livello che si fonda su tutti i giocatori e non solo su pochi”.
Simone De Maggi: "Dopo la delusione della Champions era importante tornare a lavorare duramente e fare bene soprattutto durante la settimana e contro Treviso lo abbiamo fatto sin da subito, soprattutto stando uniti. Tutti hanno portato il loro mattoncino. Bisogna continuare così”.
Nicolò Tomaselli: "Vittoria tranquilla, ma importante. Abbiamo cercato di dare il massimo per continuare il nostro percorso. Come sempre è un grande piacere ed è un'emozione tornare a segnare e contribuire ad una vittoria coì importante, speriamo di continuare bene il nostro cammino e di regalare nuove emozioni ai tifosi".