Si apre una nuova era per la pallacanestro Dir targata Briantea84, da oggi ufficialmente in campo con un nuovo title sponsor. È l’azienda A.D Tubi Inossidabili Spa di Andrea Degano il nuovo sponsor di maglia dei biancoblù per la stagione 2018-19. Una collaborazione, quella tra Ad Tubi e Briantea84, iniziata nel 2013-14 con la squadra di Serie A di basket in carrozzina e da questa stagione estesa anche al settore pallacanestro per atleti con disabilità intellettivo relazionale.

Questa sera alle 21 al Palasport di Seveso il debutto ufficiale della nuova A.D. Tubi Briantea84 nella prima casalinga del Campionato Csi Open.

“Sono felice di accompagnare Briantea84 in questo nuovo percorso - ha commentato Andrea Degano, Chairman & CEO di A.D. Tubi -, un progetto che oltre ad avere una straordinaria forza sportiva ha un’importantissima valenza sociale. Con grande orgoglio il marchio A.D. Tubi scende in campo con tutta la pallacanestro di Briantea84”.

“Ringrazio Andrea Degano e A.D. Tubi per aver scelto di essere al nostro fianco anche in questo percorso - ha commentato il presidente di Briantea84 Alfredo Marson -. Sono molto felice che le persone che si legano a noi comprendano la professionalità e l’importanza di tutti i progetti societari. La Serie A rappresenta il nostro mezzo di visibilità maggiore ma Briantea84 è tanto, tanto altro. La mia soddisfazione più grande è vedere le persone cogliere e apprezzare il lavoro che quotidianamente portiamo avanti negli altri settori, con eguale qualità e professionalità".