A margine della sfida in Veneto contro Crich Pdm Treviso (62-92 per i canturini), spazio alle dichiarazioni in casa Unipol Briantea84 Cantù. 

Coach Gomez: “Sono contento della vittoria e del ritmo che siamo riusciti a imporre durante la partita. Ora dobbiamo concentrarci al 100% su quello che ci aspetterà dalla settimana prossima. Arriviamo in un buon momento di forma, ma sarà importante provare a mettere tutto quello che possiamo per raggiungere gli obiettivi".

Joel Gabas: “Sapendo che siamo a meno di una settimana dall’impegno europeo, la nostra intensità è molto alta. Questo ci serve per poter arrivare al meglio e giocarcela. Treviso ci ha messo in difficoltà nel primo quarto, con grande forza. Poi siamo stati bravi a prendere il giusto vantaggio”. 

Filippo Carossino: "Potevamo fare meglio nei primi minuti, ma il primo quarto può essere sempre più equilibrato e Treviso ha trovato anche canestri molto difficili. Alla lunga tutti i nostri giocatori sono venuti fuori e abbiamo portato a casa questa vittoria. Siamo riusciti a ruotare e mettere in campo più giocatori e questo fa bene alla squadra. Adesso ci aspettano dei giorni prima di andare a Madrid, un appuntamento super importante con squadre forti e difficili da affrontare. Sono sicuro che sapremo dire la nostra, andiamo là per cercare di fare un bel torneo".