Primo turno infrasettimanale di Serie A Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina), con la Unipol Briantea84 Cantù che attende al PalaMeda lo Special Bergamo Sport Montello. Palla a due alle ore 20.30 per il derby lombardo, valevole per la quarta giornata di Serie A Fipic. Biglietti e abbonamenti disponibili su Vivaticket.it, con la sfida che verrà trasmessa anche in diretta live streaming sul canale YouTube di Briantea84.
"Ora testa a Bergamo, una squadra ormai al completo con l’arrivo di Kim - ha commentato coach Gomez -. Dovremo essere molto concentrati per fare una buona partita. Questa settimana con tre gare in sette giorni sarà impegnativa, ma siamo pronti per affrontarla al meglio e ci stiamo allenando per tenere alta l'intensità e non perdere la lucidità durante la partita".
LA SFIDA | Percorso netto fin qui per la Unipol che ha raccolto tre vittorie in altrettante gare dall’inizio del campionato, sempre con ampio margine: 106 a 71 sulla Menarini Firenze, 78-38 (contro Treviso) e 73-33 con Vicenza. Nessuna vittoria per Bergamo in questo avvio di Serie A che ha visto gli scontri contro Dinamo Lab Sassari, Reggio Calabria Bic e Asinara Waves Porto Torres. Ex dell’incontro: Joel Gabas (ora alla Unipol), Francesco Santorelli, Alessandro Sbuelz, Damiano Airoldi (Bergamo).
IL PROGRAMMA DELLE GARE | 4^ GIORNATA DI SERIE A FIPIC
Mercoledì 19 novembre
ore 19.00: Dinamo Lab Banco di Sardegna Sassari-Asinara Waves Porto Torres
ore 19.00: Deco Acea Amicacci Abruzzo-Santo Stefano Kos Group
ore 20.00: Banca delle Terre Venete Vicenza-Crich Pdm Treviso
ore 20.30: Unipol Briantea84 Cantù-Special Bergamo Sport Montello
ore 20.30: Reggio Calabria Bic-Menarini Volpi Rosse Firenze
LA CLASSIFICA
Unipol Briantea84 Cantù 6
Dinamo Lab Sassari 6
Menarini Volpi Rosse 4
Santo Stefano Kos Group 4
Deco Acea Amicacci Abruzzo 4
Asinara Waves Porto Torres 4
Reggio Calabria Bic 2
Special Bergamo Sport Montello 0
Crich Pdm Treviso 0
Banca delle Terre Venete Wb Vicenza 0