Simone De Maggi, cestista della Unipol Briantea84 Cantù, è un nuovo cittadino di Meda (Mb). Una grande notizia per l’atleta abruzzese al suo ottavo anno in biancoblù e che nella città brianzola svolge, da altrettanti anni, il suo lavoro di atleta al PalaMeda. Un ulteriore segnale di legame con la Briantea84 dopo la firma del biennale in estate e che legherà De Maggi al sodalizio brianzolo fino al 2027.
“Con grande emozione accogliamo Simone De Maggi nella nostra amata Meda - hanno dichiarato Luca Santambrogio (Sindaco di Meda) e Stefania Tagliabue (Assessore allo Sport di Meda) -. Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri concittadini un campione di basket in carrozzina di livello nazionale. La sua presenza arricchisce ulteriormente la rosa dei campioni medesi e rappresenta un esempio straordinario di talento e determinazione per tutta la nostra Città”.
“Siamo molto emozionati e contenti di poter entrare in punta di piedi in una città che conosciamo già bene e che questi anni ci ha regalato tanto - ha commentato De Maggi, neocittadino di Meda insieme alla compagna Calina e alla figlia Isabella -. Adesso, oltre che al PalaMeda, ci sentiremo a casa in questa città che non vediamo l’ora di poter vivere e scoprire ancora di più. Ringraziamo di cuore la Briantea84 ed il Sindaco per l’accoglienza che abbiamo ricevuto”.