A margine della vittoria contro Hyeres (62-89 nella prima gara di Champions Cup), spazio alle dichiarazioni in casa CEAM Briantea84 Cantù impegnata del Group Stage B a Madrid.
Coach Gomez: "Sono molto soddisfatto perché abbiamo lavorato tantissimo. Ora dobbiamo continuare su questa strada, in Europa sappiamo che dopo una partita ne inizia subito un'altra. Riposiamoci e testa a domani".
Filippo Carossino: "Siamo contenti perché questi tornei non sono mai facili, ogni partita nasconde delle insidie. Hyeres ha dei giocatori di qualità, sapevamo che avremmo dovuto fare una partita intensa dal punto di vista fisico. L'abbiamo fatta e abbiamo giocato un'ottima gara. Domani servirà altro perché giocheremo contro una delle migliori squadre che ci sono al mondo. Siamo felici per aver rotto il ghiaccio, per questa vittoria fondamentale e domani è un giorno nuovo"
Adolfo Berdun: "In queste coppe tutte le partite sono importanti, la prima ancor di più. Hyeres è una grandissima squadra, siamo stati bravi soprattutto in difesa. Dobbiamo solo continuare così".
Simone De Maggi: "Mi devo far trovare pronto quando vengo chiamato in causa e sono contento, come successo anche a tutti i compagni di squadra. Questa vittoria era molto importante per l'inizio del torneo, ma anche per il morale. Hyeres è una squadra ostica, noi siamo stati bravi in difesa a limitare la punta di diamante che è Jouanserre. Abbiamo eseguito il piano partita, tutto ha funzionato per il meglio e ora testa a domani".