Terza vittoria consecutiva per la Rolafer livello preagonistico alla Coppa Lombardia Fisdir, sabato 11 febbraio a Lazzate. L'8-2 messo a referto dagli uomini di mister Giorgio Pagani e Marco Spinelli conferma la formazione targata Briantea84 in vetta alla classifica a quota 9 punti, a sei lunghezze di distanza dagli inseguitori del team Fraternità e Amicizia. Un match a senso unico, dominato dall’inizio alla fine dai canturini, con Biagio Farruggia (proveniente dal vivaio della Scuola Calcio) a referto con tre gol. 

Fermata invece sul punteggio di 4-1 la Rolafer livello promozionale, sconfitta dalla formazione dell’Arcobaleno Monza. Secondo stop consecutivo per il team affidato alla guida tecnica di Francesco Ronchetti e Davide Gaverini, attualmente fermo a quota 0 punti.

“Ce la siamo giocata - ha commentato Gaverini -, ma l’avversario è stato nettamente superiore e ha meritato la vittoria. Nota positiva per la rete di Emanuele Arnaboldi e per la prova di Pietro Modafferi. Buona anche la risposta di Marco De Carolis, chiamato a giocare fuori dai pali in chiusura di match e che ben ha risposto alle direttive della panchina”.

Prossimo appuntamento con la Coppa Lombardia in programma l’11 marzo sul campo del Ticino Cuggiono (Rolafer di riposo alla 4^ giornata):

5^ giornata

Livello preagonistico: Fraternità e Amicizia-Briantea8, ore 15.50

Livello promozionale: Briantea84-Pad, ore 14.10

Livello avviamento: Ticino-Briantea84, ore 15.00