Briantea84 e i centri medici CMC di Cantù ancora insieme. Per la terza stagione consecutiva il CMC Sport e il CMC Città della Salute rimangono fornitori ufficiale della società canturina. Una partnership di livello a servizio degli atleti di Briantea84, al fine di garantire il benessere della salute dell’individuo e il controllo costante dello stato di forma. Visite per i certificati alla pratica agonistica, visite post infortunio, radiografie, agevolazioni per gli associati biancoblù, percorsi terapico-riabilitativi, sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dalla struttura canturina ufficializzati nella convenzione stipulata tra le parti.
"Siamo felici di rinnovare la collaborazione dei nostri centri medici, CMC Sport e CMC Città della Salute, con Briantea84 - ha dichiarato il dott. Alberto Colombo, direttore sanitario CMC Sport Cantù -, una importante realtà sportiva del nostro territorio che promuove lo sport tra i giovani con disabilità e sempre capace di ottenere ottimi risultati sportivi”.
"Ancora di più quest’anno in cui la Società biancoblù ha perso il suo autorevole ed appassionato Presidente Alfredo Marson - ha aggiunto Davide Cereghini, responsabile dei centri medici CMC Sport e Centro Medico Cantù Città della Salute - vogliamo essere vicino con il nostro supporto alla squadra ed al nuovo Presidente Gianantonio Tomaselli".
“Siamo molto felici per questa collaborazione che è arrivata al suo terzo anno - ha commentato Gianantonio Tomaselli, presidente di Briantea84 -, sinonimo di continuità e di condivisione degli stessi valori. Continuare ad essere affiancati a CMC di Cantù vuol dire, per noi, credere sempre di più nell’importanza del benessere della salute dei nostri atleti, aspetti che portano poi a un beneficio nella prestazione sportiva sul campo”
CMC SPORT - CMC Sport è il Centro di Medicina dello Sport di Cantù che fornisce agli atleti di tutti gli sport e di ogni livello e abilità i mezzi fondamentali per raggiungere le migliori prestazioni mantenendo lo stato di salute e di benessere.
La visita di idoneità, la valutazione funzionale, il test cardio-polmonare, l’analisi nutrizionale, la prevenzione e riabilitazione delle patologie specifiche sono solo alcune delle attività erogate nei nostri ambulatori.
CMC Centro Medico Cantù – Città della Salute è il nuovo centro medico radiologico e polispecialistico con sede nel cuore di Cantù. La Città della Salute è l’ampliamento del precedente CMC, ora infatti oltre a 30 poliambulatori specialistici, tra cui dermatologia, ginecologia, ortopedia, cardiologia e chirurgia, è stato aperto un moderno centro di RADIOLOGIA, dotato di TAC, risonanza magnetica aperta e nuovissimi macchinari per radiografie ed ecografie tradizionali.