A margine della vittoria della Unipol Briantea84 Cantù sul campo di Crich Pdm Treviso (92-32), spazio alle dichiarazioni post partita. 

Coach Jaglowski: “Tra noi e Treviso si è vista tanta differenza in questa partita. Sono molto grato alla mia squadra per aver sostenuto le nostre idee e aver mostrato un ottimo basket. Tutti i giocatori hanno messo in luce la loro presenza. Ora abbiamo un'altra settimana per preparare la Supercoppa. Voglio ringraziare i nostri tifosi che, nonostante il maltempo, sono venuti a sostenere la squadra fino a Treviso”. 

Shay Barbibay: “Per noi era importante condividere le nostre qualità. Sono contento che abbiamo saputo mostrare di saper giocare bene insieme. Stasera sorridiamo, ma da domani inizieremo a preparare la prima partita che giocheremo con in palio un trofeo, la Supercoppa contro Santo Stefano. Sono una squadra forte, dovremo essere ancora più compatti e più veloci nei movimenti”. 

Anton Fikov: “Sono molto felice di aver debuttato per la prima volta con questa maglia. Sono anche contento di aver potuto dimostrare le mie qualità, sperando poter di continuare a farlo, migliorandomi ancora di più, cercando di dare una mano alla squadra in ogni singola partita e vittoria”.

Karim Makram: “Felice di aver contribuito alla vittoria di oggi e di aver risposto presente fin dal primo momento in cui sono stato chiamato in causa. Spero sia l’inizio di una lunga serie di successi: ora si continuerà a lavorare in allenamento per alzare sempre di più il livello”.