A margine della vittoria della Unipol Briantea84 Cantù contro Banca delle Terre Venete Wb Vicenza (84-32), spazio alle dichiarazioni in casa canturina.
Coach Gomez: “Sono contento di un aspetto in particolare di questa vittoria: che tutti i giocatori scesi in campo sono riusciti a tenere alta l’intensità in difesa. Questo è un dettaglio su cui stiamo continuando a lavorare, sia in allenamento che in partita. Sono felice del lavoro svolto da ognuno sceso in campo”.
De Maggi: "Penso sia stata una bellissima serata, in una cornice bellissima con tantissimo pubblico che ci ha aiutato. È stata una partita dove siamo stati bravi a tenere molto alta l'intensità del gioco, è quello che vorremmo implementare in vista soprattutto dell’importante settimana che ci aspetta in Sardegna con la Coppa Italia. Quindi cerchiamo di lavorare tanto e bene”.
Makram: "È stata una bellissima vittoria. Vedere tutti i ragazzi che abbiamo incontrato durante il progetto Be Inspired nelle scuole, urlare il mio nome, tifarmi fino all'ultimo secondo ed esultare a ogni canestro che facevo è stato bellissimo, impagabile. Era San Valentino, festa dell'amore, e abbiamo visto tanto amore sugli spalti da parte di tutti i tifosi: sono veramente contento e siamo tutti contenti anche come squadra".
Poggenwisch: "Penso che sia sempre bello vincere. La squadra ha sempre voluto vincere le sue partite. Ovviamente è bello arrivare primi in campionato, ma alla fine ci sono i playoff; è lì che conta."
Pralle: "La cosa più importante è che possiamo crescere ed essere tutti sempre a disposizione. Per noi è molto importante, vogliamo vincere e competere, battendo ogni squadra".