Siamo pronti per una nuova stagione, guardando sempre avanti e quest’anno anche un po’ verso l’alto. Là dove c’è una nuova (prima) stella, un simbolo di conquista sul campo che va ben oltre l’aspetto sportivo. La luce. Ed ecco che la campagna di comunicazione 2024-25 della Unipol Briantea84 Cantù è racchiusa nel “Shine your light”, uno slogan ispirazionale che accompagnerà il club per tutta l’annata, un messaggio positivo per ciascun nostro tifoso, con l’augurio che ognuno possa declinarlo nella propria dimensione di vita. C’è una luce da far brillare, un messaggio portatore di grande fiducia. La Unipol avrà la stella sul petto che nessuno toglierà più: è storia. Nostro compito sarà quello di farla splendere sempre, con l’augurio che tutti possano fare lo stesso nelle proprie esistenze.

PRENOTAZIONE POSTI - La società Briantea84, come già annunciato, ha rinnovato il servizio di prenotazione obbligatoria e gratuita dei biglietti per accedere al PalaMeda in occasione delle partite casalinghe, grazie all’ausilio della piattaforma Eventbrite sempre raggiungibile direttamente dal sito web della società (www.briantea84.it) alla voce Serie A. Briantea84 diffonderà attraverso i propri canali di comunicazione ufficiali (sito web e social) tutte le indicazioni necessarie per poter procedere con la prenotazione dei posti delle diverse gare. Per i gruppi superiori a 15 persone (scuole, oratori, società sportive), invece, bisognerà inviare una e-mail a [email protected] e attendere una risposta con le relative linee guida.

STREAMING PARTITE - Come nelle passate stagioni, le partite casalinghe della Unipol Briantea84 Cantù saranno comunque visibili in streaming sul canale YouTube di Briantea84. I dettagli per poter seguire a distanza l’emozione delle sfide di capitan Jacopo Geninazzi e compagni saranno diffusi sui canali di comunicazione del club prima di ogni gara.

Shine your light.

Ovvero che ciascuno ha una propria luce e deve brillare per ciò che è, messaggio universale che sempre trasmettiamo ogni volta che scendiamo in campo.

A noi, come squadra, in questa stagione spetta l’onore e l’onere di far brillare la nostra stella, ma questa vuole essere anche una ispirazione per tutti, grandi e piccini.