Siamo pronti per una nuova stagione sportiva. Avvincente, spettacolare e ricca di emozioni da vivere: ricordando chi siamo, la nostra storia. Su questo concetto nasce la nuova campagna di comunicazione 2023-24 della UnipolSai Briantea84 Cantù. Ecco “Unlimited Love”, il claim che accompagnerà il nuovo cammino dei canturini.

L’amore sconfinato per il bianco e per il blu. Un coro che scandisce distintamente: Briantea84. A casa, ma anche da lontano. Un nome che racchiude 40 anni di storia. Un’identità da onorare, con grande senso di appartenenza. Guardando avanti e continuando a farsi stupire, sognando ad occhi aperti. Un orizzonte da conquistare, pensando sempre in grande. Senza limiti.

PRENOTAZIONE POSTI - La società Briantea84, come già annunciato, ha attivato un servizio di prenotazione obbligatoria e gratuita dei biglietti per accedere al PalaMeda in occasione delle partite casalinghe, grazie all’ausilio della piattaforma Eventbrite sempre raggiungibile direttamente dal sito web della società (www.briantea84.it). Briantea84 diffonderà attraverso i propri canali di comunicazione ufficiali (sito web e social) tutte le indicazioni necessarie per poter procedere con la prenotazione dei posti delle diverse gare. Per i gruppi superiori a 15 persone (scuole, oratori, società sportive), invece, bisognerà inviare una e-mail a [email protected] e attendere una risposta con le relative linee guida.

STREAMING PARTITE - Come nelle passate stagioni, le partite casalinghe della UnipolSai Briantea84 Cantù saranno comunque visibili in streaming sul canale YouTube di Briantea84. I dettagli per poter seguire a distanza l’emozione delle sfide di capitan Jacopo Geninazzi e compagni saranno diffusi sui canali di comunicazione del club prima di ogni sfida.

Dal 1984.
Unlimited.
Fin dal primo giorno, lo sport per noi non ha limiti.
Profondamente grati per essere protagonisti di questa storia. Incredibile, emozionante, a volte in salita, mai banale.
Per quello che è stato, per quello che siamo e per ciò che diventeremo.
Per i sogni non ancora realizzati e per quelli che ancora non sappiamo di avere.
Oggi, da sempre e per sempre, un amore senza limiti.