La Unipol Briantea84 Cantù tornerà a giocare al PalaMeda mercoledì 19 novembre alle ore 20.30 contro Special Bergamo Sport Montello, nel primo turno infrasettimanale della stagione. La sfida sarà valevole per la quarta giornata di regular season del Campionato di Serie A Fipic 2025-26.
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO - Di seguito tutte le informazioni necessarie per accedere all’impianto PalaMeda (via Udine 1/A, Meda, Mb). A partire da domenica 9 novembre è possibile acquistare il proprio biglietto per accedere al palazzetto per assistere alla sfida contro Special Bergamo Sport Montello. La società Briantea84 ha predisposto un servizio di acquisto obbligatorio dei biglietti sulla piattaforma VivaTicket, raggiungibile anche dal sito www.briantea84.it, alla sezione “Serie A” e “Acquista il tuo biglietto”. È sempre attiva la possibilità di acquistare l’abbonamento che copre le restanti 8 gare della regular season. Il giorno della partita, ogni tifoso dovrà presentarsi al palazzetto con l’abbonamento o il biglietto acquistato, in formato cartaceo o digitale. Gli Over65 avranno diritto ad una riduzione inserendo il codice promozionale “OVER65” all’atto dell’acquisto. I bambini tra gli 0 e i 6 anni entrano gratuitamente e non occupano posto a sedere. Tutti gli altri codici promozionali saranno comunicati direttamente alle categorie interessate.
Per i gruppi superiori a 15 persone (scuole, oratori e società sportive), invece, bisognerà inviare una e-mail a [email protected] alla quale seguirà una risposta con le relative linee guida.
I biglietti e gli abbonamenti potranno essere acquistati solo in modalità online o nei punti vendita segnalati sulla piattaforma VivaTicket. Al PalaMeda e presso l'ufficio di Briantea84 non potranno mai essere acquistati, neanche il giorno dell'evento.
PERSONE CON DISABILITÀ - Le persone con disabilità potranno accedere all’impianto gratuitamente previa richiesta di accredito obbligatoria da inviare all’indirizzo mail [email protected] e fino ad esaurimento dei posti disponibili per ogni singola partita. Ogni mail dovrà contenere i dati del richiedente (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo mail, recapito telefonico e documento che certifichi la disabilità). Seguirà mail con conferma accredito e codice sconto per l’acquisto di un biglietto di un accompagnatore per ogni persona con disabilità. Le richieste per la gara del 19 novembre dovranno essere inviate entro e non oltre lunedì 17 novembre. Per questioni organizzative, le mail ricevute oltre questa data non saranno prese in considerazione.
I posti riservati alle persone con disabilità fisica, per ragioni di sicurezza e accessibilità, sono specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dell’impianto sportivo.