In vista dell’appuntamento europeo con la Champions Cup (31 gennaio-1 febbraio a Weztlar, Germania) Briantea84 ha organizzato una serie di sparring match sempre in Germania, in casa di Thuringia Bulls, vice campioni d’Europa in carica. I tedeschi, infatti, non prenderanno parte alla fase “Group Stage” della Coppa dei Campioni essendo già qualificati ai quarti di finale in virtù del secondo posto conquistato nella scorsa edizione della competizione internazionale. 

Sarà una grande opportunità di allenamento per il gruppo guidato da coach Josef Jaglowski che è atteso a Elxleben – casa di Thuringia - dalla sera di domenica 26 gennaio. La preparazione si concluderà nella serata di mercoledì 29 gennaio: il 30 gennaio, quindi, sarà in programma lo spostamento della squadra alla volta di Weztlar, dove il giorno successivo prenderà il via la fase preliminare della Champions Cup. 

“Siamo molto lieti di poter supportare Briantea84 nella preparazione a questo turno preliminare della Champions Cup, grazie allo stretto rapporto con il nostro ex allenatore Jaglowski e con il club di Cantù - ha commentato Lutz Lessmann, presidente Thuringia Bulls -. Sfrutteremo l’occasione anche perché avremo un weekend di stop dal campionato”.