La UnipolSai Briantea84 Cantù comunica la fine del rapporto di collaborazione con Sophie Carrigill. L’atleta britannica punti 1.0, nata a Leeds (Inghilterra) il 19 gennaio 1994, ha chiuso la sua seconda esperienza in Brianza dopo aver conquistato lo Scudetto e la Coppa Italia che si vanno aggiungere ad altri tre trofei che ha vinto nella sua precedente parentesi canturina (nel 2021-22 fu triplete con Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana).
“Sono stata assolutamente grata di aver fatto parte di Briantea84 ancora una volta - ha dichiarato Carrigill -. Porterò con me i nuovi ricordi di tutte le esperienze vissute con i miei compagni di squadra. Non solo: è stato bellissimo poter vivere nuovamente sul lago di Como come nella prima mia annata qui”.
Il club augura a Sophie Carrigill il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva, a partire dall’imminente Paralimpiade che la vedrà protagonista a Parigi con la maglia della squadra femminile della Gran Bretagna e la fascia da capitano.