Ufficializzati i 12 giocatori della UnipolSai Briantea84 Cantù 2021-22 guidati da coach Daniele Riva, ora è tempo di presentare la squadra che lavora dentro e fuori dal campo, tra conferme e ritorni.
Nell’organigramma della UnipolSai è solida la presenza di Angela Milea (osteopata) che raggiungerà il traguardo del decimo anno di collaborazione con la società (presente dal 2012-13), insieme alle riconferme per il secondo anno di Edoardo Lionetti (massofisioterapista e laureando in osteopatia DO mRoi) e Luca Emanuelli (preparatore atletico). Preziosa è la figura del meccanico che anche in questa stagione sarà rappresentata da Sandro Rossanese ed Emanuele Castorino, nello staff rispettivamente dal 2015 e dal 2019. Gabriella Tagliabue, storica nel ruolo di addetta agli arbitri, ricoprirà anche il ruolo di referente Covid-19.
A fianco del già confermato coach Daniele Riva ci sarà il ritorno di Marco Tomba (viceallenatore), già presente nello staff tecnico biancoblù tra il 2015 e il 2018 con la prima squadra, a cavallo tra l’esperienza prima con la Serie B (2013-2015) e dopo con la formazione giovanile (2014-2021). Oltre alla riconferma già annunciata di coach Daniele Riva, completano l’organigramma Paolo Bruni (assistente della squadra) e Piero Oldani (Direttore tecnico). Anche per questa stagione i giocatori potranno contare sulla collaborazione del dottor Federico Casamassima, medico dello sport e attualmente nello staff della Pallacanestro Cantù.