La UnipolSai Briantea84 Cantù, dopo la vittoria in gara 1 (70-59) e in gara2 (65-54) nelle semifinali contro la Dinamo Lab Sassari, si è aggiudicata uno dei due pass per le finali scudetto del Campionato di Serie A Fipic 2023-24. Avversaria: Santo Stefano Kos Group, capace di ribaltare l’inerzia della serie con vittoria in gara2 e in gara3 (giocata oggi, domenica 17 marzo) dopo la sconfitta nella prima gara contro Amicacci Abruzzo. La sfida per il tricolore tra UnipolSai e Santo Stefano partirà nelle Marche mercoledì 20 marzo alle ore 15. Gara2 si disputerà al PalaMeda sabato 23 marzo, alle ore 14.15. L’eventuale gara3, sempre al PalaMeda, è in programma domenica 24 marzo 2024 alle ore 18 (in questo caso la prenotazione dei posti sarà aperta dopo gara2).

PRENOTA IL TUO POSTO - Di seguito tutte le informazioni necessarie per accedere all’impianto PalaMeda (via Udine 1/A, Meda, Mb). 

Dalla serata di domenica 19 marzo è già possibile prenotare il proprio ingresso al palazzetto per assistere alla sfida di gara2 finale scudetto contro Santo Stefano Kos Group. Rimane sempre attivo il servizio di prenotazione obbligatoria e gratuita dei biglietti sulla piattaforma Eventbrite, raggiungibile direttamente dal nuovo sito ufficiale di Briantea84 (www.briantea84.it), alla sezione “Serie A”. Il giorno della partita, ogni tifoso dovrà presentarsi al palazzetto con il biglietto prenotato in formato cartaceo o digitale. Per i gruppi superiori a 15 persone (scuole, oratori e società sportive), invece, bisognerà inviare una e-mail a [email protected] alla quale seguirà una risposta con le relative linee guida.