
A margine della vittoria contro Self Group Padova Millennium Basket (92-57), spazio alle dichiarazioni in casa Unipol Briantea84 Cantù.
Filippo Carossino: "Abbiamo avuto un buon approccio, tutti sono entrati in campo e hanno dato il loro. Adesso testa alla Germania dove sappiamo di avere un girone tremendamente duro, ma vogliamo dare tutto e giocarci le nostre possibilità".
Simone De Maggi: “Come sempre volevamo fare bene in una trasferta particolare dopo la sconfitta importante in Coppa Italia e, soprattutto, prima di un appuntamento come quello della Champions. Ora dobbiamo essere molto uniti e concentrati guardando alla prossima settimana".
Nicolò Tomaselli: “Sicuramente una partita importante da portare a casa dopo la Coppa Italia. Ci abbiamo lavorato tutta la settimana insieme e con uno sguardo già anche alla Champions. Per me è stata un’occasione in cui ho provato a dare il meglio di me”.
Matteo Veloce: “È stata una partita importante, perché ci ha visto lavorare insieme e di squadra nonostante alcune assenze. L’andamento della partita ha permesso un bel minutaggio per tutti i giocatori, un buon test anche in vista dei prossimi impegni".