A margine della vittoria della Unipol Briantea84 Cantù su Banca delle Terre Venete WB Vicenza (33-73), spazio alle dichiarazioni in casa canturina.
Filippo Carossino: “Contenti di questo inizio, adesso piano piano il livello si alzerà già da mercoledì contro Bergamo per poi arrivare a Santo Stefano prima della Supercoppa. Siamo felici di aver vinto, facendo una buona partita, scendendo tutti in campo dando il proprio contributo. Stiamo bene come gruppo, dobbiamo continuare così e migliorare ancora perché possiamo fare cose molto belle tutti insieme”.
Joel Gabas: “Queste prime vittorie sono troppo importanti per prendere confidenza con la squadra e conoscersi con i compagni e riuscire a giocare il meglio possibile ogni giorno. La prossima settimana sarà bella perché avremo due partite che saranno intense. Siamo preparati per affrontare le gare che servono anche per sistemare piccole cose per la finale di Supercoppa che avremo il 30 novembre contro Asinara Waves”.
Simone De Maggi: “Siamo contenti della vittoria, abbiamo ruotato tanto e la partita ci ha permesso di provare diversi quintetti. Siamo stati sempre in controllo concentrandoci più sulla difesa per continuare a lavorare per la settimana di partite importanti che ci aspettano. Un abbraccio al nostro coach che ci ha dovuto seguire a distanza sperando che si possa rimettere presto da questa influenza e un grande grazie ai nostri immensi tifosi che ancora una volta, per la seconda volta in trasferta, ci hanno seguito e fatto il tifo. Siete dei grandi!”.