A margine della vittoria contro Gsd Porto Torres (68 a 34), spazio alle dichiarazioni post gara della UnipolSai Briantea84 Cantù.

Coach Jaglowski: “Devo ringraziare tutti i componenti di questa squadra, per il grande lavoro svolto dallo staff e dagli atleti. Solo così possiamo ottenere dei successi sul campo. La squadra si sta allenando ogni giorno, mettendo in campo tutto per poter portare a casa le vittorie. Da gennaio arriveranno nuovi appuntamenti, alcuni molto importante, ma noi non dovremo cambiare nulla di quello che già stiamo facendo. Auguro a tutti un buon natale e un buon inizio di 2024”.

Santorelli: “Il bilancio della prima parte della stagione è positivo, nuovo gruppo con nuovi innesti, stiamo rodando al meglio e si è visto in campo. Siamo molto felici e consapevoli del nostro potenziale, ma dobbiamo continuare a lavorare e a migliorare per arrivare preparati agli appuntamenti decisivi”.

Berdun: “Mi sento bene, mi sento a casa. Ci alleniamo duramente e il sabato è solo lo specchio di quello che facciamo in settimana. La partita l’abbiamo chiusa subito, però è stata bella per il pubblico e per goderci questa pausa natalizia, per tornare a gennaio e affrontare quello che verrà. Avremo ancora due partite di campionato che ci diranno se chiuderemo primi, poi la Coppa Italia e la Champions. Fantastico questo momento”.

Carossino: “Siamo contenti di aver chiuso l’anno nel migliore dei modi, con otto vittorie su otto che non era scontato. Siamo stati bravi a rendere più semplici determinate partite grazie alla nostra intensità. Sappiamo che nel 2024 ci saranno subito appuntamenti importanti, per questo stiamo lavorando settimanalmente per arrivarci il più pronti possibile. Dopo un po’ di riposo, torneremo subito concentrati e carichi per giocarci le nostre possibilità in tutte le sfide che affronteremo”.

Ruggeri: “Sono contento di essere qui, siamo una grande squadra. Siamo primi, abbiamo battuto anche Santo Stefano quando non avevamo il roster al completo. Dopo la pausa affronteremo la parte più difficile della stagione, ma ci faremo trovare pronti per cercare di conquistare più titoli possibili per questa grande società”.