La UnipolSai Briantea84 Cantù ufficializza la riconferma di Nicolò Tomaselli per la stagione 2023-24. L’atleta classe 2005, prodotto del settore giovanile biancoblù, ha chiuso la sua prima annata in Serie A dopo essersi ritagliato un ruolo da titolare protagonista. Con la squadra junior, di cui è capitano, ha conquistato la Supercoppa giovanile Fipic 2022, precedentemente vinta nel 2017 e nel 2018, e il campionato italiano Uisp 2023, da aggiungere allo Scudetto giovanile Fipic già presente in bacheca dal 2017. Tomaselli è alle porte della sua decima stagione nel club canturino.
Sul secondo anno in Serie A - “Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i nuovi compagni per questa seconda stagione in Serie A. Cercheremo da subito di allenarci per ottenere grandi risultati”.
Sulla prima stagione “tra i grandi” - “Posso solo dire che è stata una grandissima emozione e una grande responsabilità, un po’ inaspettata, ma che mi ha permesso di crescere più di quanto avrei potuto immaginare”.
Sul pubblico - “Lo ringrazio per l’anno scorso, per il supporto dato a tutti noi. Non vedo l’ora di rivedere tutti i tifosi sperando di poter regalare a loro grandi emozioni”.