Manca una settimana esatta all’inizio della nuova stagione di Champions Cup Iwbf (International Wheelchair Basketball Federation) con Briantea84 che sarà impegnata a Wetzlar dal 31 gennaio all’1 febbraio. I canturini scenderanno in campo con il title sponsor CEAM, azienda leader nel settore dell’antincendio e dell’antinfortunistica con sede a Cucciago (Co). La nuova divisa che vestirà il club nel cammino europeo 2024-25 è un progetto grafico dell’agenzia The Optimist di Milano, realizzata dallo sponsor tecnico Legea Lecco: un lavoro di rete e sinergia. 

Nella mattinata di giovedì 22 gennaio è avvenuta la presentazione della maglia all'interno della riunione settimanale dei capitoli BNI Volta Como di cui Briantea84 fa parte dall'autunno scorso, un'organizzazione di business networking e scambio referenze con aziende e realtà del territorio.

Per l’occasione erano presenti Santino Molteni (Direttore Generale CEAM Srl), Maurizio Cattaneo (Assessore Comune di Cantù), Gianantonio Tomaselli (Presidente Briantea84) e Adolfo Berdun (Atleta della CEAM Briantea84 Cantù).