Briantea84 e Columbus Clinic Center insieme in questa stagione sportiva per rafforzare lo sport paralimpico e i suoi valori di professionalità, cura della persona, benessere e performance di alto livello. La clinica milanese, guidata dalla famiglia Cremascoli, ha deciso di sostenere i progetti di Briantea84, legando il proprio marchio in particolare alla squadra di basket in carrozzina Campione d’Italia. Un binomio che vuole testimoniare quanto oggi gli atleti – sia olimpici che paralimpici – siano da considerare interlocutori importanti agli occhi di chi si occupa di salute, prevenzione e cura dell’individuo a 360 gradi. 


“La collaborazione con la famiglia Cremascoli, in particolare con Anna, e Columbus Clinic Center è per noi un segnale importante – ha confermato Alfredo Marson, presidente di Briantea84 – perché di fronte abbiamo una persona che in primo luogo stimo molto, una donna che negli ultimi anni ha gestito una realtà sportiva molto importante ed è abituata a misurarsi con interlocutori di alto livello, in sostanza che sa cosa voglia dire dedicare la propria vita allo sport. Inoltre, in anni in cui il mondo paralimpico sta crescendo molto sotto il profilo della cura dell’atleta, delle sue esigenze e delle prestazioni sportive, il nome della Clinica Columbus è sinonimo di qualità, grande professionalità, attenzione alle esigenze della persona. Speriamo che questa collaborazione possa crescere nel tempo e confidiamo di poter trasmettere a Columbus Clinic Center e a tutti i professionisti coinvolti l’idea che lo sport paralimpico sia un interessante campo di azione e di investimento, per un futuro sempre migliore”.

“Conosco Alfredo e la meravigliosa realtà che è stato in grado di creare da anni - dichiara Anna Cremascoli - ed è per me un onore poterlo affiancare ancora. Quando gestivo la Pallacanestro Cantù dicevo sempre ai miei giocatori che esistevano campioni più forti di loro, dai quali tutti noi avevamo solo che da imparare… questi campioni sono gli atleti di Alfredo”.