Mancano due giorni all’inizio della nuova stagione di Champions Cup Iwbf (International Wheelchair Basketball Federation) con Briantea84 che sarà impegnata a Madrid dal 6 all’8 febbraio. I canturini scenderanno in campo per il secondo anno consecutivo con il title sponsor CEAM, azienda leader nel settore dell’antincendio e dell’antinfortunistica con sede a Cucciago (Co). Una riconferma importante che rafforza ancora di più il legame tra le due realtà.

Santino Molteni (Direttore Generale CEAM Srl): “Sono felice di essere nuovamente al fianco di Briantea84 in questa straordinaria avventura europea. Ceam Srl Antincendio per molti anni ha accompagnato la squadra di basket in carrozzina sulla maglia da gioco: per noi significa sostenere un progetto che unisce sport a contenuti molto più ampi. Sposiamo i valori di resilienza e di riscatto che vengono promossi da questi atleti e che sono di ispirazione per ciascuno di noi. Il tutto unito alla passione per la pallacanestro che fa parte del nostro Dna. In bocca al lupo alla squadra, faremo il tifo da casa”. 

Nei giorni scorsi è avvenuta la presentazione della nuova maglia all'interno della riunione settimanale dei capitoli BNI Volta Como di cui Briantea84 fa parte dall'autunno 2024, un'organizzazione di business networking e scambio referenze con aziende e realtà del territorio. Nella foto, oltre a Santino Molteni e Silvia Galimberti (GM della squadra canturina e responsabile di Briantea84), Asteco: una new entry che va a rafforzare il gruppo di sponsor ormai consolidato che accompagnerà il cammino europeo della CEAM.