Nel pomeriggio di lunedì 9 settembre si è svolta la prima sessione di allenamento stagionale della Unipol Briantea84 Cantù agli ordini di coach Josef Jaglowski.
La squadra si è radunata ufficialmente sul parquet del PalaMeda dopo il periodo estivo. Gli atleti nelle scorse settimane hanno comunque continuato a svolgere degli allenamenti in forma individuale.
Tra i neo arrivati, subito in campo Shay Barbibay e Matteo Veloce. Alessandro Sbuelz si allenerà dalla giornata di martedì 10 settembre (è di ritorno da Parigi con l’associazione Art4Sport), mentre Anne Patzwald, Mattijs Bellers e Robin Poggenwisch si aggregheranno alla squadra nelle prossime settimane (fino a domenica 8 settembre sono stati impegnati alle Paralimpiadi di Parigi 2024, ndr).
La Unipol comincerà fin da subito le doppie sessioni di allenamento quotidiano, in parallelo a tutto il lavoro svolto in palestra e in sala pesi. Si guarda già all’inizio del campionato, tra poco più di un mese: la Unipol debutterà al PalaMeda sabato 12 ottobre alle ore 17 contro la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic.