A margine della vittoria contro Santo Stefano Kos Group (62-49 il risultato nelle Marche), spazio alle dichiarazioni in casa Unipol Briantea84 Cantù.
Coach Jaglowski: “Prima di tutto vorrei congratularmi con l’intera squadra, abbiamo giocato contro giocatori molto forti e fin qui imbattuti. Prima della gara immaginavamo che avrebbero cercato di ostacolare le nostre idee offensive, come è accaduto con Carossino e Berdun. Ma questa è la nostra forza: essere un gruppo di professionisti che si aiuta a vicenda e ognuno ha fatto il suo. Abbiamo riconquistato il primo posto, rientriamo a casa felici con la testa alla prossima gara”.
Simone De Maggi: “Fin da subito abbiamo indirizzato la partita, poi siamo stati sempre in controllo tenendo i loro giocatori caldi molto bene in difesa. Ogni sfida per noi è una finale, ma contro Santo Stefano lo è ancora di più perché negli ultimi anni queste gare sono sempre state dei confronti importanti. Ci siamo preparati al meglio e volevamo fare bene anche per conquistare il primo posto in classifica. Siamo contenti per l’ottimo lavoro di squadra”.
Shay Barbibay: “Sono davvero felice di aver potuto aiutare la squadra, farò del mio meglio ogni secondo. Il primo posto conquistato è molto importante. Ringrazio i tifosi che ci hanno supportato fin qui e il presidente Tomaselli per avermi aiutato ad entrare al meglio in questo club”.
Mattijs Bellers: “Penso che siamo cresciuti molto come squadra. Abbiamo combattuto insieme e il risultato si è visto. Ora dobbiamo focalizzarci sui prossimi appuntamenti, con un pensiero alla Champions Cup”.